“Massimo Cento” (km) e il Vending da filiera corta

L’azienda nata come spin-off dell’Università di Torino si avvale della partnership di importanti compagnie di gestione e di produttori locali per promuovere la vendita di alimenti sani, biologici e di qualità

Con l’avvio delle immatricolazioni per l’Anno Accademico 2014-2015, presso l’Università degli Studi di Torino sono state installate le prime postazioni con i prodotti dell’azienda “Massimo Cento”. “Massimo Cento” è uno spin-off accademico dell’Università degli Studi di Torino, costituitosi nel gennaio 2014 con l’obiettivo di sviluppare i risultati conseguiti nel quadro del progetto di ricerca “Safe Food Control”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo per lo sviluppo regionale P.O.R. 2007-2013 e dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Rurale P.S.R. 2007-2013 (in merito si veda l’articolo apparso su VM di maggio 2013 – n. 294)..... (continua la lettura).

Lettura con passworld, per averla occorre sottoscrivere l'abbonamento a "Vending Magazine"

 

PIATTI FRESCHI ITALIA ...

 

CAMI ...


VENDING PRESS s.r.l. - Ultimo aggiornamentoo novembre 2014